Tecnoware Era Plus UPS Line Interactive 1200VA/840W 2*Schuko

84,03 € IVA inclusa

Tecnoware Era Plus UPS Line Interactive 1200VA/840W 2*Schuko

Hai bisogno di aiuto?

Descrizione

Tecnoware UPS Era Plus 1200VA

L’UPS Tecnoware Era Plus 1200VA è un gruppo di continuità compatto e silenzioso, ideale per proteggere dispositivi in ambienti domestici e d’ufficio. Questo modello rientra nella categoria Hardware & Software, dove puoi trovare altri UPS e accessori per la protezione dei tuoi dispositivi.

Dotato di regolazione automatica della tensione (AVR), offre un’uscita sinusoidale a 230V e protezione completa da blackout e sbalzi di tensione. Le sue caratteristiche principali includono:

  • Protezione completa da black out e sbalzi di tensione (sovratensioni e sottotensioni)
  • Circuito elettronico di stabilizzazione tensione AVR
  • LED multifunzione e tasto on-off
  • Porta USB per il controllo/monitoraggio UPS e la programmazione di accensione/spegnimento tramite il software Tecnomanager

Verifica compatibilità UPS

⚠️ Questo UPS è dotato di uscita a onda pseudo-sinusoidale: non è consigliato per dispositivi con alimentatori dotati di PFC attivo (es. PC moderni, console, server), per i quali è preferibile un modello a onda sinusoidale pura.

Scopri la protezione avanzata per i tuoi dispositivi con Tecnoware UPS Era Plus 1200VA. Acquista ora e assicurati una fornitura di energia stabile e sicura. Ordina subito e approfitta della nostra offerta speciale!

Caratteristiche chiave

Protezione completa da blackout e sbalzi di tensione

Compatto e silenzioso, ideale per uffici e case

Uscita sinusoidale a 230V per una migliore compatibilità

Regolazione automatica della tensione (AVR)

Porta USB per monitoraggio e gestione

Autonomia fino a 40 minuti a mezzo carico

Design elegante e moderno in colore nero

Tecnoware si distingue per la sua esperienza nella produzione di gruppi di continuità affidabili e innovativi, come l’Tecnoware UPS Era Plus 1200VA, progettato per garantire la massima protezione per i dispositivi elettronici. Questo UPS è dotato di regolazione automatica della tensione AVR e offre un’uscita sinusoidale a 230V, assicurando la continuità operativa anche in caso di blackout o sbalzi di tensione. Grazie alla sua compattezza e silenziosità, è ideale per ambienti domestici e d’ufficio. Con Tecnoware, la sicurezza e l’efficienza energetica sono sempre garantite.

Scheda Tecnica

Batteria
Tecnologia batteriaAcido piombo (VRLA)
Tempo di salvataggio minimo a mezzo carico40 min
Tempo di salvataggio minimo a pieno carico10 min
Caratteristiche
Emissione acustica40 dB
Fattore di potenza0,7
Frequenza di ingresso50/60 Hz
Frequenza output50/60 Hz
Numero di fasi di ingresso1
Numero di fasi di uscita1
Potenza in uscita1,2 kVA
Tensione operativa di uscita (min)230 V
Tensione operativa in entrata (max)230 V
Tensione operativa in entrata (min)230 V
Topologia UPSStandby (Offline)
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento20 - 25 °C
Connettività
Porta USBSì
Quantità prese AC2 presa(e) AC
Tipo di porta USBMicro-USB B
Tipo di uscita ACTipo F
Design
Codice di protezione internazionale (IP)IP20
Colore del prodottoNero
Fattore di formaCompatta
Dimensioni e peso
Altezza142 mm
Larghezza101 mm
Peso4,5 kg
Profondità279 mm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Tecnoware Era Plus UPS Line Interactive 1200VA/840W 2*Schuko”


Potrebbe interessarti anche